Marble Versace Ceramics: la materia pura diventa decorazione preziosa
Lo spirito raffinato e classico di Versace Ceramics trova una nuova affascinante interpretazione nella linea Marble, una collezione di pavimenti di pregio assoluto e senza tempo.
Il Gruppo Ceramiche Gardenia Orchidea presenta Marble, la nuova collezione in gres fine porcellanato fortemente orientata al mondo del progetto: lucentezza delle superfici e inconfondibile stile Versace in lastre, mosaici, fasce e decori di pura materia ceramica, lavorata e rifinita con maestria artigianale e tecnologie innovative.
Due ampi formati, una palette cromatica di sei ricercate nuances di pietre rare dalle lucenti inflessioni di onice, un’ampia gamma di splendidi mosaici effetto optical, pezzi speciali e decori preziosi, fanno di Marble una collezione dagli impieghi creativi inediti e tutti da scoprire.
Marble veste il cuore vivo della casa con funzionale creatività: dal living alla zona notte, dal soggiorno allo studio, la possibilità di creare composizioni versatili mantenendo sempre una forte sintonia fra gli ambienti.
Gli abbinamenti delle superfici, lappata effetto acquoso e gessata non riflettente, tracciano percorsi fluidi di luce e spazio aprendo nuove prospettive di arredo.
Prodotta dal Gruppo Ceramiche Gardenia Orchidea, la collezione Marble Versace Ceramics è disponibile nei formati: cm 58,5×58,5 – 19,5×58,5 (pavimenti); mosaici cm 29,1×29,1 – 39×45 – 39×56,4 – 58,8×58,8 (pavimenti e rivestimenti), nelle tonalità: bianco, grigio, nero, oro, beige e marrone.
0 Comments